Aiutami a uscire, ti prego

Aiutami a uscire, ti prego

Boo !


Ellie




Qualche tempo fa avevo provato un paio di giochi per android, ero intenzionato a scriverci qualche articolo, ma col tempo mi sono impigrito ! Ma ora, con la solita lista datami tempo fa, ne ho ritrovati un po' ! Iniziamo col primo, che provai, e il mio preferito: "Ellie"


"Il nostro gioco inizia con te, il protagonista, appena entrato in un edificio. In una stanza, troverai un monitor acceso. Che cosa mostra lo schermo mi chiedi ? Una stanza nello stesso edificio. Una ragazza di nome Ellie Foster è rimasta intrappolata proprio là dentro. Il tuo compito è proprio quello di salvarla. "



Nonostante la premessa non sia così importante, o meglio sono io che non riesco a renderla meglio. Devo dire che il gioco ha due punti di forza: degli enigmi impegnativi e il finale che ho davvero apprezzato. Se avete voglia di cimmentarvi con una sfida che metta alla prova il vostro cervello, questo è il gioco che fa per voi, ve lo consiglio caldamente. L'ho trovate sul Google Play store quindi niente link per questa volta.

0 commenti: