L'orrore che verrà -Speciale Dolls of Rozenheim-

L'orrore che verrà -Speciale Dolls of Rozenheim-

Boo !

L'orrore che verrà
-Speciale Dolls of Rozenheim-



Sono stato molto indeciso se pubblicare o meno un articolo che tratta di questo gioco, non fraintendetemi adesso ! Di certo i miei dubbi non sono causati né dalla storia, che a breve vi narrerò, nè delle concept art che mi hanno conquistato a prima vista, più che altro è la sua somiglianza verso un gioco che ho seguito per molto tempo e che poi è caduto nell'oblio che mi ha fatto tentennare dallo scrivere questo articolo, ma adesso siamo qua, giusto ? Allora diamo inizio al rituale !



In "Dolls of Rozenheim" noi seguiremo le vicende di Kyrielle Lockewood una rampolla di buona famiglia che, nonostante l'ottima educazione avuta, riesce ancora ad essere goffa e maldestra. La nostra Kyrielle comunque un giorno scappa di casa, lasciandosi alle spalle un padre sadico (Aya leggi qui cazzo !) e un matrimonio combinato. Passato poco tempo dalla sua fuga, la nostra eroina, si ritrova, senza conoscerne il perché, si ritrova nel giardino della villa dei Rozenheim. Nonostante la ragazza conosca le terribili storie di fantasmi che si raccontano sulla villa, non può fare a meno di addentrarvisi, ogni altra via sembra inesorabilmente condurre solo al giardino. Ma una volta varcata la soglia quali orrori cela l'antica villa ? E quali misteri la legano ad un rituale e a delle bambole ?
Vedete ? La storia è un rimando a Fatal Frame\Project Zero, mentre le meccaniche del gioco, nel quale il sito si dilunga molto, rimandano al tanto bello, quanto dimenticato, Clock Tower. Poi soffermatevi sulla grafica ! Il gioco sembra già eccezionale così ! Il sito dice che sarà possibile completare il gioco con 5-12 ore di gioco, saranno presenti ben quattro capitoli, un cast di 12\14 personaggi e ben tre finali possibili ! Non ho altro da dirvi che di seguire il sito del gioco, che l'ho trovate in questo angolo di tumblr. Auguro davvero tanta fortuna a questo gioco e attendo con ansia una sua possibile release e che il rituale possa finalmente concludersi.

Io... voglio... che tutti... soffrano...

0 commenti: