L'orrore che verrà

L'orrore che verrà

Boo !

L'orrore che verrà

Finalmente riesco a ripubblicare qualcosa di questa rubrica, che ci avverto è piuttosto impegnativa, quindi non so a che intervalli la farò uscire. Oggi parliamo di altri tre giochi che mi hanno colpito e che sono ancora in fase di sviluppo.

Imaginary friends


Devo dire che l'idea di avere come compagno di avventura un amico immaginario mi ha sempre incuriosito. In questo gioco vestiremo i panni di Halley, una ragazza di 14 anni senza nessun amico.
La nostra protagonista ha passato l'intera estate da sola, chiusa nella sua camera, ma un giorno si reca al supermercato con i suoi genitori. Qui incontra un misterioso ragazzo con un cappello rosso che la trascina in un mondo strano e distorto... dove dovrà confrontarsi con la sua infanzia e sé stessa.
Per adesso le mappe sono ancora un po' grossolane e poco dettagliate, ma ho un buon presentimento per questo titolo ! E sopratutto il trailer denota un grande impegno ! Davvero un titolo molto interessante da tenere sott'occhio !

Data di uscita: ??? (Demo forse per dicembre )

Midnight Rendvouse
 


Anche se mi suona tanto un gioco "corpse partyano" devo dire che sia la trama che la locandina sembrano molto promettenti. La storia parla della nostra protagonista, una ragazza di nome Amaka, che dopo la morte di sua madre si é un po' tenuta in disparte dai suoi amici. Ma, l'ultimo giorno delle vacanze estive, riceve una lettera nel quale il suo più caro amico/a la invita ad un "rendevouse" che si terrà a mezzanotte nella loro scuola. E proprio a quell'ora, in compagnia di 13 persone, Amaka scoprirà quale segreto nasconde il terzo piano della scuola...

Data di uscita: ??? (Demo verso la fine dell'anno)
Sito ufficialehttp://midnight-rendezvouz.tumblr.com/








                                The Haunted World: Hell's gate



(Avevo già citato questo gioco in una mia riflessione e avevo fatto un madornale errore !
Non é il protagonista ad essere bisessuale, ma uno degli altri personaggi ! Scusatemi per la svista ! ) Per quanto questo gioco sembri molto promettente, non sono ancora stati divulgati degli screen. Non so quale grafica verrà usata, ma devo dire che è un titolo da tenere assolutamente d'occhio per via delle tematiche adulte di cui tratta. Infatti la storia parla dei problemi del nostro giovane protagonista, Hisao, che soffre di cancro e al quale rimane meno di un anno di vita. Davvero un titolo originale e molto, molto interessante.

Data di uscita: ??? (Nuova demo l'anno prossimo)
Sito ufficiale: http://thehauntedworldgame.tumblr.com/

0 commenti: