Bakaneko il gatto mostruoso

Bakaneko il gatto mostruoso

Boo !

"Bakeneko"

Se siete molto incuriositi dalla misterioso sparizione del gatto di vostra nonna e del perché questi si sia iniziata a comportare in maniera stravagante beh...forse le due cose sono più collegate di quanto voi possiate immaginare !

Il legame tra un uomo e il suo animale domestico é molto intimo e l'unione tra i due é un legame che difficilmente può essere spezzato.


Takasu Genbei, nonostante non fosse più molto giovane, viveva ancora con la madre. Assieme ai due viveva un magnifico gatto che era di famiglia ormai da molti anni. Sfortunatamente la madre dell'uomo, ormai in là con gli anni, ben presto fu costretta a letto, ma, misteriosamente, dopo pochi giorni di convalescenza recuperò tutte le forze. La donna sembrava più energica di prima e si cimentò in molte "stravaganti" attività che destarono la preoccupazione di tutta la famiglia, ma Takasu aveva altro a cui pensare: l'anziano gatto era inspiegabilmente scomparso. L'uomo cercò la creatura dappertutto ma questi non aveva lasciato alcuna traccia ! Non c'era luogo della casa dove quel felino non avesse pigramente dormito che Takasu non avesse controllato. 
La famiglia però non si curava certo di un gatto ed era sempre di più preoccupata dell'anziana signora. Quest'ultima aveva deciso di consumare tutti i suoi pasti nella sua camera da letto. A nessuno era consentito di recarsi in quella stanza quando la donna mangiava. La famiglia bollata la notizia come l'ennesima stranezza non ci fece molto caso, ma Takasu capitò un giorno davanti alla stanza della madre. Non era di certo interessato alle stranezze della madre ! Cercava solo quel dannatissimo gatto. Ma incuriosito da ciò che potesse fare la donna aprì di un poco la porta per sbirciare dentro. Vide una mostruosa creatura, a metà tra gatto e donna che mangiava sopra la carcassa di un animale. Sdegnato dalla creatura cacciò fuori la katana e si lanciò sulla mostruosità uccidendola. La famiglia accorse e guardò il cadavere a terra, come aveva fatto quella mostruosità ad assumere le fattezze della signora ? Ma, sopratutto come avevano fatto loro a non capirlo ? Subito iniziarono i preparativi per il funerale dell'anziana signora, ma il giorno seguente la creatura riprese le sue vere sembianze, era quel vecchio gatto !
Fu deciso di seppellire il gatto sotto la casa e furono tolti i tatami dalla vecchia stanza della donna, sotto di questi furono trovate delle ossa e dei vestiti femminili.

0 commenti: